fbpx

Effezeta System al Made Expo 2021 | Here, we go!

made expo 2021 effezeta system

Anche quest’anno Effezeta System parteciperà come azienda espositrice al Made Expo 2021 che si terrà a Milano dal 22 al 25 novembre.

Si tratta della più prestigiosa manifestazione italiana, e tra i più importanti eventi internazionali, per quanto riguarda i settori dell’architettura ed edilizia. Nel nostro settore specifico, che è quello dei serramenti, è l’occasione migliore per incontrare rivenditori, progettisti, installatori e artigiani.

COSA SIGNIFICA PARTECIPARE AL MADE EXPO 2021

Parliamo di un evento con numeri incredibili che arriva alla sua decima edizione!
Solo nel 2019, il Made Expo ha potuto registrare: più di 90.000 visite, una superficie espositiva netta pari a 48.000 mq e un totale di 900 espositori di cui circa il 20% appartenenti a realtà internazionali.

LA PROSSIMA EDIZIONE DEL MADE EXPO

Nella decima edizione del Made Expo, intitolata “Insieme per costruire il futuro”, il tema della casa sarà il vero protagonista. L’emergenza sanitaria e i vari lockdown hanno fatto sì che l’abitazione ricoprisse una posizione primaria nella scala valoriale di ogni persona. La ripresa che tutti ci aspettiamo nel prossimo futuro deve passare necessariamente dall’edilizia e dall’architettura. Ecco perché tutti gli operatori del settore, tra cui anche Effezeta System, sono chiamati a dare il proprio contributo offrendo necessariamente soluzioni adeguate e innovative che rispondano appieno ai requisiti di comfort, sicurezza, sostenibilità e qualità.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, ti invitiamo a seguirci sui social: Facebook | Instagram | Linkedin

_________________________________________

Mega ha vinto l’Oscar del Serramento

Lo sai che la nostra zanzariera Mega si è aggiudicata l’Oscar del Serramento 2021 come prodotto primo classificato? Scopri di più!

Translate »
kit anticimice